Kevin Hart interpreta un sicario nel film On the Run

Kevin Hart sarà un sicario nella commedia On the Run, che lo vede non solo protagonista della pellicola ma anche produttore della stessa.

Kevin Hart interpreterà un sicario nel film On the Run, per il quale l’attore sarà anche produttore. La pellicola, firmata Universal, racconta la storia di questo sicario la cui missione fallisce, quando il suo obiettivo si rivela essere un volto che non si sarebbe mai aspettato di vedere. Una commedia che ci farà sorridere e assistere a un film divertente ma dotato anche di azione. Scopriamo qualche dettaglio in più sul progetto. 

Kevin Hart nel film On the Road nei panni di un sicario

Kevin Hart sarà un sicario nella commedia On the Run che avrà come scopo trovare una persona che si rivelerà essere un soggetto inaspettato e che manderà a monte i suoi piani. La missione, dunque, finisce male. Solo questo si sa della trama del film, di cui sono stati rivelati solo questi semplici dettagli. Il film è sceneggiato da Aeysha Carr, mentre la produzione è supervisionato da Kristen Lowe: come vi dicevamo, anche lo stesso Hart è un produttore del film, con la propria Hartbeat, insieme a Will Packer della Girls Trip. Non è la prima volta che il comico collabora con la Universal: infatti, Kevin Hart ha collaborato con la casa di produzione anche per Poliziotto in Prova e il relativo sequel, intitolato Night School

Jumanji, la prossima avventura di Hart

Vedremo la presenza di Kevin Hart, non solo nei panni del sicario, ma anche nel cast di Jumanji: Benvenuto nella Giungla, insieme a Dwayne “The Rock” Johnson e Jack Black, sequel del film, uscito sul grande schermo nel 1995 e che vide Robin Williams nel ruolo di protagonista, intrappolato nel gioco.  The Rock e Hart non è la prima volta che si trovano sullo stesso set: infatti, hanno lavorato insieme anche nella commedia, Una spia e mezzo, uscita al cinema nel 2016.  

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/p/BMDM3iCDGxF/?taken-by=kevinhart4real