Kick-Ass 3: a sorpresa non ci sarà uno dei protagonisti!

Chloe Grace Moretz, che nella serie interpreta Hit-Girl, ha annunciato di non voler prendere parte a Kick-Ass 3

Ci sono i supereroi del Marvel Cinematic Universe, ci sono quelli del DC Extended Universe e poi ci sono Kick-Ass e Hit-Girl, i due supereroi più strampalati del mondo del cinema. Forse sarebbe più corretto dire, c'erano: la notizia delle ultime ore è infatti che Chloe Grace Moretz, l'attrice che nei primi due film della saga interpreta il personaggio di Hit-Girl, non ha la minima intenzione di partecipare al terzo capitolo della serie. Sempre ammesso che Kick-Ass 3 ci sarà: per il momento, infatti, quella del nuovo film della franchise è solo un'idea dell'ideatore del fumetto Mark Millar.

Kick-Ass 3: il film è in dubbio

"Amo il franchise. Penso che il primo film fosse davvero, davvero speciale ma avrei voluto che il sequel fosse gestito in maniera diversa" ha dichiarato Chloe Grace Moretz ospite al Provincetown Film Festival. L'attrice ha poi escluso la sua partecipazione all'eventuale terzo film della serie: "Per quanto io ami profondamente il personaggio di Hit-Girl, credo che viva e sopravviva in Kick-Ass e vorrei che rimanesse in quella situazione. In un certo senso vorrei che tutti si ricordassero Kick-Ass, non la continuazione. Quindi non penso che ci sarà un terzo film, o almeno non credo che ci sarà Hit-Girl nella storia".

Kick-Ass 3: Mark Millar ci spera

L'annuncio ufficiale del terzo film della saga Kick-Ass sembrava dovesse arrivare lo scorso novembre, quando Mark Millar su Twitter aveva annunciato l'imminente diffusione di un comunicato su Kick-Ass 3, comunicato che invece non è mai stato rilasciato. Eppure quella di far proseguire la serie è un'idea che il disegnatore di fumetti ha da divero tempo, basti pensare che del terzo film che dovrebbe chiudere la saga Mark Millar ne aveva già parlato in un'intervista del 2013 in cui aveva anche annunciato che Aaron Johnson e Chloe Grace Moretz sarebbero stati i due protagonisti. Ora, però, Mark Millar dovrà rivedere i propri piani.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=KEH-3Bz3kwk