Kids’ Choice Awards 2016 saranno trasmessi in Italia. Ecco dove e quando

Mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 saranno trasmessi in Italia i Kids’ Choice Awards 2016. Ecco Dove e quando li vedremo

Il prossimo mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 saranno trasmessi in Italia i Kids’ Choice Awards 2016in esclusiva e in contemporanea su Nickelodeon (sky 605-606) e teennick (sky 620). I fan dell’evento potranno godersi in prima fila lo spettacolo che celebra la cultura pop più amata dai ragazzi. A presentare ci sarà Blake Shelton, superstar della country music e giudice di The Voice US.

Sul palco si esibirà live il quartetto musicale DNCECharlie Puth con Wiz Khalifa e  inoltre all’evento saranno presenti numerosissime celebrities fra cui anche Robert Downey Jr., Amy Poehler, Megan Fox, Heidi Klum, Cameron Dallas, Keke Palmer, Jason Sudeikis e molti altri ancora. Presente anche tutto il cast di Dance Moms  e i protagonisti della serie preferite di Nickelodeon Game Shakers , The Thundermans Henry Danger.

I Kids’ Choice Awards 2016 andranno in onda live dagli Stati Uniti, Canada e Australia, il giorno 12 marzo dal “Fabulous” Forum di Inglewood, California, e verranno in seguito trasmessi a livello internazionale nei canali dei 160 paesi in cui Nickelodeon è distribuita.

Mancano infine pochi giorni per decretare i vincitori delle 22 categorie internazionali in gara, e per il pubblico italiano scoprire chi è il “Cantante Italiano Preferito” tra: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Michele Bravi e The Kolors e lo “Youtuber Italiano Preferito” tra: Alberico De Giglio, Antony De Francesco, Leonardo Decarli e Sofia Viscardi.