Kill Bill 3? Perché no. Parola di Tarantino

Quentin Tarantino non esclude il terzo capitolo della fortunata saga di Kill Bill

Probabilmente Kill Bill 3 si farà!!! Una notizia questa che farà felice sicuramente i milioni di fan in tutto il mondo che si sono appassionati alla famosa saga scritta e diretta da Quentin Tarantino.

Di recente infatti ilregista americano ha dichiarato di non aver affatto abbandonato il progetto di realizzare una nuova pellicola di Kill Bill, anzi. Proprio durante un'intervista rilasciata a What the Flick!? Quentin Tarantino ha stupito tutti dichiarando testuali parole riferite al terzo capitolo del film  "C'è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità".


Che sia dunque già in atto una nuova sceneggiatura del personaggio di Beatrix interpretato come sempre dalla splendida attrice americana Uma Thurman? Chi può dirlo, ma intanto in rete più che smentite circolano già conferme che riguardano proprio il cast di Kill Bill 3, come la presenza dell’attrice Daryl Hannah che non molto tempo fa avrebbe rivelato appunto la sua partecipazione nel terzo capitolo della saga.

"Ho fatto passare a Beatrix Kiddo veramente molto, e quindi volevo che avesse questo periodo per avere un po' di pace, del tempo da trascorrere con sua figlia e apprezzare per un po' la sua vita" ha dichiarato sempre Quentin Tarantino e dunque la storia del terzo capitolo di Kill Bill potrebbe quindi essere collocata qualche anno dopo, in cui si potrebbe pensare come eventuale antagonista proprio il personaggio di Nikki che torna appunto per vendicarsi della sposa Beatrix Kiddo. Attendiamo fiduciosi nuove rivelazioni.