Kill Bill 3 si fa? Quentin Tarantino: 'Ero a cena con Uma Thurman, ho un'idea...'

Da anni si vocifera della possibile realizzazione di Kill Bill 3, ora ne ha parlato Quentin Tarantino

Da diversi anni ormai si rincorrono varie voci sulla possibilità che al cinema arrivi Kill Bill volume 3, il sequel del quarto film di Quentin Tarantino che era stato diviso in due parti. Lo stesso regista in passato aveva aperto a questa possibilità ma, finora, non ha mai portato avanti il progetto, concentrandosi invece su altre pellicole. Ora, però, Quentin Tarantino è tornato a parlare della possibilità di realizzare Kill Bill volume 3 film che, se verrà veramente giarato, potrebbe anche chiudere la sua carriera da regista: più volte ha infatti ripetuto di volersi fermare dopo aver diretto dieci film per dedicarsi ad altro. Con C'era una volta a... Hollywood, arrivato negli scorsi mesi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, le opere di Quentin Tarantino sono diventate nove. 

Kill Bill 3: Quentin Tarantino parla del progetto

Tornando a Kill Bill 3, ai microfoni di SiriusXM Quentin Tarantino ha dichiarato: "Proprio l'altra sera ho cenato con Uma Thurman, eravamo a un ristorante giapponese davvero cool. Si stava vantando di me, e io stavo vantandomi di lei, ed è stata una serata adorabile. Ho un'idea di quello che farei. Era tutto legato a prendere il controllo e individuare quel concetto necessario a costruire il film. Esattamente quello che è accaduto alla Sposa dal momento in cui si è interrotta la storia e quello che voglio fare come regista"

"Non merita un'avventura da pochi soldi. La Sposa ha lottato a lungo e duramente. Ora ho un'idea che potrebbe realmente essere interessante. Kill Bill 3 sarebbe eventualmente realizzato tra circa tre anni o qualcosa di simile. Ma sicuramente non escludo che venga girato" ha concluso il regista.

Kill Bill 3: la trama

Stando ai rumors che negli anni si sono rincorsi intorno a Kill Bill 3, la protagonista del film potrebbe essere Nikki, la figlia di Vernita Green, la prima vittima di Beatrix Kiddo nel suo percorso di vendetta. Come ricorderete, in Kill Bill vol. 1 la piccola Nikki aveva assistito all'omicidio della madre e Beatrix, lasciando l'appartamento, la protagonista le diceva che se da grande avesse voluto vendicarsi l'avrebbe aspettata. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/KillBillMovie/