'Killerman', qualche curiosità sul film con Liam Hemsworth

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Killerman', film diretto da Malik Bader

Si intitola Killerman ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 28 agosto 2020, diretto da Malik Bader e che verrà trasmesso sabato 19 febbraio 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Killerman: il cast

Nel cast del film Killerman troviamo la presenza dei seguenti attori: Liam Hemsworth, Emory Cohen, Diane Guerrero, Zlatko Buric, Suraj Sharma, Nickola Shreli, Mike Moh, Malik Bader, Julia Vasi, Coletrane Williams. 

Killerman: la trama

Moe Diamond è un criminale di New York che vive occupandosi di riciclaggio di denaro sporco, insieme all'amico Bobby Santos. Non solo: i due vendono anche merce cdi contrabbando per lo zio di Bobby, Perico, che è anche il boss del posto in cui vivono. Quest'ultimo vieta ai due di fermarsi e non riciclare i soldi che aveva affidato loro.

Per questo motivo, i due ragazzi li investono in droga e, per questo motivo, entrano nel mirino della polizia. C'è uno scontro, in cui Bobby viene ferito, mentre Moe perde totalmente la memoria. Il ragazzo, dunque, si trova in una morsa spietata: da un lato la polizia della Grande Mela e dall'altro gangster vendicativi.

Killerman: qualche curiosità sul film

Come si può vedere nel cast, vediamo la presenza di Liam Hemsworth, ex marito di Miley Cyrus, nonché fratello dell'attore australiano Chris Hemsworth, che recita nei panni di Thor nell'universo cinematografico della Marvel, tra i vari ruoli che ha portato sul grandde schermo. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti e ha una durata totale di un’ora e 52 minuti.

La visione del film, quando uscì nelle sale nel 2019, fu consigliata al solo pubblico adulto. Le riprese furono effettuate a Savannah, in Georgia. Il titolo Killerman fu mantenuto anche per la distribuzione della pellicola in altri paesi.