'Killers', qualche curiosità sul film con Katherine Heigl

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Killers', film diretto da Robert Luketic, con Katherine Heig e Ashton Kutcher.

Si intitola Killers ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2010, diretto da Robert Luketic e che verrà trasmesso giovedì 5 ottobre 2023 in prima serata alle ore 21.25 su Canale 9. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Killers: il cast

Nel cast del film Killers, troviamo la presenza dei seguenti attori: Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Tom Selleck, Catherine O'Hara, Katheryn Winnick, Rob Riggle, Martin Mull, Kevin Sussman, Larry Joe Campbell, Casey Wilson, Lisa Ann Walter, Mary Birdsong, Letoya Luckett, Ric Reitz.

Killers: la trama

L'assassino professionista Spencer Aimes lavora per il governo. Vola a Nizza, per una missione, durante la quale incontra Jen Kornfeld che svolge la professione di tecnico del computer.

La donna si trova nella capitale francese in quanto vuole dimenticare una storia d'amore finita male. Tra loro due, però, scatta subito la passione e si innamorano.

Spencer, inoltre, intende abbandonare la sua vita da sicario e il suo lavoro per il governo per vivere una vita più tranquilla con Jen. I due, infatti, convolano a nozze e iniziano a vivere una vita fatta di quotidianità: un equilibrio, però, che viene infranto quando Spencer comprende che c'è una taglia sulla sua testa e che tutti vogliono ucciderlo per incassare il denaro. Anche Jen sarà coinvolta in questo cambiamento improvviso.

Killers: qualche curiosità sul film

Ashton Kutcher ha involontariamente colpito uno stuntman mettendolo al tappeto. Le riprese a Nizza hanno avuto una durata di sette giorno. In questo arco di tempo, Katherine Heigl ha dichiarato di aver sofferto di jetleg per gran parte delle riprese.

Le riprese del film furono furono effettuate in Georgia - precisamente nelle città di Atlanta, Douglasville, Marietta e Woodstock, nonché a Villefranche-sur-Mer e a Nizza, in Francia, come vi avevamo anticipato poc'anzi.