Killing Ground, una coppia lotta per la sopravvivenza in un inquietante campeggio

Una coppia farà di tutto pur di sopravvivere a un weekend romantico in campeggio che si trasforma in un vero incubo per Sam e Ian.

Appena pubblicato online il teaser dei un atteso film dell'orrore della IFC Midnight. Killing Ground sarà nei cinema il 21 luglio e dalle prima immagini brutali messe in rete si evince che la trama è incentrata su un uomo e una donna legati da un legame sentimentale che devono cercare di sopravvivere quando il loro fine settimana d'amore in un camping diventa campo di caccia per delle oscure entità.

Killing Ground, la trama

I protagonisti sono Sam e Ian, interpretati da Harriet Dyer e Ian Meadows, il loro viaggio li porta in una spiaggia molto isolata e poco conosciuta. Il luogo è deserto, non ci sono altri bagnanti, né ci sono i dipendenti delle attività del posto. L'unico essere vivente è un piccolo bimbo, lasciato da solo nel luogo dove accadono cose inquietanti.

Killing Ground il film, opera prima di Damien Power

Killing Ground è l'opera prima di Damien Power, che ha anche scritto il soggetto. La stampa specializzata ha encomiato la pellicola con elogi del tipo "Killing Ground vi farà passare la voglia di andare in campeggio per sempre”, memorabile la sensazione da Blair Witch Project che si sperimenta guardando le scene girate di notte in una natura vasta e ostile. La tensione esplode ben presto in massacro, un vero inferno di terrore. Le altre figure che compaiono come comprimari sono davvero raccapriccianti, l'estremo realismo ricercato nell'ambientazione rende tutto molto più angosciante.

Scene cruente a cielo aperto

I due psicopatici che danno la caccia alla coppia sono davvero disturbati, utilizzano un cane per uccidere le proprie vittime e fucili di precisione per colpire dalla boscaglia. La polizia è inerme di fronte a tutto, ci sono scene con le vittime legate e seviziate. Insomma, un horror che mette a nudo le più profonde paure di tutti noi. Come altri film australiani, anche Killing Ground riprende il tema della natura ostile che si unisce alla psicosi umana. Il cinema australiano riscuote sempre maggiore successo in giro per il mondo e questa pellicola è una conferma di un trend in crescita. Ecco il trailer del film:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=4YPSRNMg_aA