Kim Cattrall- Samantha di Sex and The City sta male

Brutte notizie per l'attrice Kim Cattrall

Dopo esser venuti a conoscenza del nuov progetto a cui prenderà parte Sarah Jessica Parker, protagonista della serie cul Sex and the City e icona indscussa della moda ( QUI i dettagli) oggi scopriamo brutte notizie in merito alla collega della serie tv tutta la femminile Kim Cattrall nonchè Samantha.

La stessa Kim Cattrall ha rinunciato al ruolo di protagonista nello spettacolo teatrale per problemi di salute non specificati.

L'attrice, "profondamente rattristrata" ha spiegato di dover "seguire il consiglio dei medici". 

Lo spettacolo in questione dal nome "Linda" doveva partire il 26 novembre al Royal Court Theatre e sarà ripiazzata da Noma Dumezweni. 

Prima di dichiarare di esser felici anche senza figli, nonostante abbia un grande istinto materno, Kim Cattrall a febbraio 2015 ha fatto parlare di sè in merito al film 50 Sfumature di grigio e alla sua opinione in merito. Lei che secondo molti sarebbe potuta essere la perfetta Mrs Robinson, la matura ex amante di Christian Grey, che lo introduce alle pratiche bondage e sadomaso ha candidamente dichiarato che non avrebbe avuto nessuna intenzione di vedere e di non essere per nulla attratta dal protagonista della pellicola, Jamie Dornan.

Fonte immagine copertina: Twitter