King Arthur di Guy Ritchie: ci sarà anche David Beckham

Il celeberrimo calciatore David Beckham approda ora al mondo del cinema: sarà nel film King Arthur di Guy Ritchie

Con il mondo delle celebrities lui ci è sempre andato a nozze. Sport, moda, glamour, divismo, fashion: David Beckham è anche tutto questo. Gli mancava soltanto più una cosa, il cinema.

E l'imperfetto ormai è d'obbligo, perché è certa la notizia che molto presto il famoso calciatore approderà al mondo del cinema. Sportivp che in questi anni si è già guadagnato in qualche modo lo status di star, David Beckham farà infatti parte del cast di King Arthur.

King Arthur sarà il primo stadio di una rilettura cinematografica, che dovrebbe presentarsi come nuova e inedita, del mito trito e ritrito dei Cavalieri della Tavola Rotonda. E dietro la macchina da presa ci sarà un'altra celebrità del mondo hollywoodiano, nientemeno che il famoso regista Guy Ritchie.

Nel cast di King Arthur, oltre a David Beckham, ci saranno anche Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana e Poppy Delevingne.

Del resto non è la prima volta che David Beckham e il regista   Guy Ritchie si sono incontrati per lavorare insieme: era infatti già successo ai tempi del celebre spot per il noto marchio di abbigliamento H&M e in una pubblicità dell'Haig Whiskey. Senza poi dimenticare il cameo che il regista ha riservato all'ex calciatore nel film Operazione U.N.C.L.E., in arrivo ad agosto.