King Arthur: Il potere della spada, anche Jude Law nelle nuove clip italiane

Il film con Charlie Hunnam protagonista è nelle sale dal 10 maggio

Nuove clip italiane, tre in totale, di King Arthur: Il potere della spada, il film che porterà sul grande schermo la vicenda di Re Artù, nei cui panni si calerà Charlie Hunnam. In regia c'è Guy Ritchie e il film è nelle sale italiane dal 10 maggio. Chiave diversa, quella scelta per la trasposizione cinematografica rispetto a precedenti lavori. Il regista si è infatti ispirato a "Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory, un libro pubblicato nel lontano 1485. Da lì è partito il lavoro, e di conseguenza si è sviluppata la sceneggiatura, firmata da Joby Harold.

Ecco le clip: 

Re Artù, il film: cast

Nel cast di King Arthur: Il Potere della Spada il protagonista come detto sarà Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Con lui nel cast Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigen (presente in queste ultime clip). L’irlandese Katie McGrath sarà Elsa. Nel cast anche Mikael Persbrandt, Aidan Gillen. La sceneggiatura di King Arthur Legend of the Sword è di Joby Harold.

King Arthur 2017: il film su Re Artù

Ecco la trama ufficiale di King Arthur: Legend of the Sword. Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.