King Arthur: il trailer italiano del film su Re Artù

Dall'11 maggio la pellicola sarà nelle sale italiane

Sarà nelle sale dall'11 maggio il nuovo film su Re Artù: si chiamerà King Arthur: Legend of the Sword e vedrà come protagonista Charlie Hunnam. Una nuova pellicola su una delle leggende più raccontate (anche dalla Disney, come dimenticare La spada nella roccia e un giovanissimo Semola, destinato a diventare proprio quel Re?), che partirà dalle origini del futuro Re, fino "all'incontro" con Excalibur e ad una conseguente serie di scelte che il ragazzo dovrà affrontare. Ovviamente non mancherà l'amore, quello di Ginevra. Ecco il trailer italiano del film diretto da Guy Ritchie:

King Arthur 2017: un film su Re Artù

Ecco la sinossi ufficiale di King Arthur: Legend of the Sword. Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

King Arthur: nel 2017 finalmente il film

Nel cast di King Arthur: Il Potere della Spada (questo il titolo italiano) protagonista sarà Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigen. L’irlandese Katie McGrath sarà Elsa. Nel cast anche Mikael Persbrandt, Aidan Gillen. La sceneggiatura di King Arthur Legend of the Sword è di Joby Harold e il film è prodotto da Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow.