Kingsman: Il Cerchio d'oro, il nuovo trailer presentato al Comic-Con

Il sequel di Kingsman verrà presentato in ocassione del Comic-Con di San Diego; ecco un nuovo trailer in anteprima

Il San Diego Comic-Con è il più grande evento dedicato ai film, alle serie tv e ai fumetti. Per questa occasione, nella giornata del 20 luglio 2017, è stato presentato il film e un nuovo red band trailer di Kingsman: Il Cerchio d'oro, sequel della pellicola originale datata 2014. Nel cast sono presenti: Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum, Jeff Bridges. Il trailer red band mostra moltissime scene inedite e d'azione, segno che l'adrenalina non mancherà nel nuovo film in uscita nelle sale italiane a ottobre 2017.

Ecco il nuovo red band trailer:

Kingsman 2: il sequel dell'acclamato primo capitolo

Il primo film della saga, Kingsman - Secret Service, è uscito nella sale cinematografiche italiane nel 2015 (anche se il film è datato 2014) e ha ottenuto un buon successo al box office. La regia di questo primo capitolo è di Mathhew Vaughn che ha diretto anche Kingsman: Il cerchio d'oro. Le riprese sono iniziate il 15 maggio 2016 e sono terminate il 13 settembre 2016. Nel sequel il personaggio protagonista è ancora Eggsy, interpretato da Taron Egerton, insieme a lui molti amici, ma anche molti nemici.

Kingsman: Il Cerchio d'oro, la trama ufficiale del sequel

La sinossi ufficiale del film: Kingsman - The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman, un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…