Kingsman: Il Cerchio d'Oro, arriva la prima clip del film con Channing Tatum

La 20th Century Fox ha diffuso online una clip esclusiva di Kingsman - Il Cerchio d'Oro. Nel cast del film, oltre a Channing Tatum, Colin Firth, Taron Egerton e Julianne Moore.

È arrivata online la prima clip di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, sequel di Kingsman – Secret Service. Il film è diretto e co-prodotto da Mathew Vaughn e ha nel cast attori del calibro di Colin Firth, Taron Egerton e Julianne Moore. A diffondere il video in rete, la 20th Century FOX, nel quale si vede in azione Channing Tatum che intepreta Tequila.

Kingsman - Il Cerchio d'Oro, la clip diffusa da 20th FOX

Nella clip che vi mostriamo in questo articolo, potete vedere Tequila che incontra Eggsy e Merlin. Dopo la distruzione del quartiere generale, i Kingsman sono costretti a stringere un'alleana con gli Statesman, una famiglia americana, al fine di salvare il mondo da una pericolosa minaccia. Ecco la clip esclusiva del film:

Kingsman – Il Cerchio d'Oro, il cast e la trama

I Kingsman sono una famiglia che rappresenta un'agenzia indipendente di intelligence interanazionale, che svolge le sue attività nel massimo del riserbo e con completa discrezione. Hanno un solo obiettivo: salvaguardare la sicurezza del mondo. Un compito non certamente semplice, soprattutto quando il loro quartiere generale viene completamente raso al suolo e il futuro dell'umanità è in bilico, a causa di una terribile minaccia. La missione che dovranno portare a termine, dunque, è quella di scoprire un'organizzazione di spie alleata, chiamata Statesman, che si è formata prima dei Kingsmen. Gli agenti saranno sottoposti a prove molto difficili: le due organizzazioni, perl, uniranno le forze per combattere il nemico che intende distruggere il mondo. Il film vede la presenza dei seguenti attori: Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum, Jeff Bridges, Pedro Pascal, Sophie Cookson, Edward Holcroft, Samantha Womack, Vinnie Jones, Michael Gambon, Matt Letscher e Poppy Delevingne. La pellicola Kingsman - Il Cerchio d'Oro arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KingsmanIT/