Kingsman: Secret Service, il film con Colin Firth , ha avuto successo tra il pubblico, tanto che se ne pianifica il sequel. Rimane ilm mistero sul nome di un possibile regista
«The Wrap» annuncia che la 20th Century Fox starebbe progettando un sequel di Kingsman: Secret Service. Anche perchè il film con Colin Firth si è davvero rivelato un successo, anche se un po' inaspettato, al botteghino (401 milioni di dollari in tutto il mondo).
Il progetto per un sequel di Kingsman: Secret Service sarebbe ancora in una fase embrionale, ma circolano già alcune indiscrezioni sul nome di un possibile regista.
È possibile infatti che Matthew Vaughn non ritorni dietro la macchina da presa a causa del suo impegno alla guida del reboot di Flash Gordon.
Kingsman: Secret Service è l'adattamento cinematografico della miniserie a fumetti The Secret Service, realizzata da Mark Millar, insieme al regista Matthew Vaughn, e disegnata da Dave Gibbons. Kingsman - Secret Service ci catapulta a Londra tra agenti segreti elegantissimi e tanta, tanta azione.
Il film raccontava la storia di un’organizzazione di spie segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento. La minaccia è grande perché un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.
Il cast del film era composto da Colin Firth, Michael Caine, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Taron Egerton, Sofia Boutella e Sophie Cookson.