Kingsman: Secret Service, Taron Egerton sottoposto a un duro allenamento per il film

Arriva in TV, Kingsman: Secret Service, film diretto da Matthew Vaugh, che vede come protagonisti Colin Firth e Taron Egerton.

Va in onda su Rai 2, alle 21:20 del 14 maggio 2018, Kingsman: Secret Service, film diretto da Matthew Vaughn, che parla di un'organizzazione di spionaggio che recluta un ragazza di strada, ma promettente, nel programma di formazione ultra-competitivo dell'agenzia, proprio quando una minaccia globale emerge da un genio tecnologico contorto. Gli attori si sono dovuti sottoporre a un duro allenamento per poter interpretare i rispettivi personaggi nel film. 

Kingsman: Secret Service, la trama

Un giovane di nome Eggsy, il cui padre morì quando era un ragazzino, ha a che fare con un uomo che maltratta lui e sua madre, con la quale ha una relazione. Esce e fa qualcosa a uno degli amici di questo uomo viscido. Viene arrestato e chiama un numero che un uomo gli ha dato quando è morto suo padre, per chiedere se ha bisogno di aiuto. Un uomo di nome Harry gli si avvicina e gli dice che è lui ad aiutarlo. Gli dice che conosceva suo padre. Quando l'uomo che Eggsy ha mollato vuole una ricompensa, Harry si prende cura di lui e dei suoi compagni. Harry poi dice a Eggsy che fa parte di un'organizzazione segreta chiamata Kingsman e anche suo padre ne faceva parte. È morto cercando di mettere il mondo al sicuro. Harry offre a Eggsy l'opportunità di essere un Kingsman e lo ingaggia, subendo, però, un estenuante corso di formazione.

Kingsman: Secret Service, un duro allenamento per Taron Egerton

Come lo stesso Taron Egerton ha dichiarato che, per interpretare il personaggio che gli è stato affibbiato nel film, si è dovuto sottoporre a un duro allenamento - come d'altronde è successo a Colin Firth - e a una dieta specifica, che gli hanno permesso di avere il fisico adatto per prender parte alla pellicola. Il giovane attore ha raggiunto il peso di 88 kg, fatti anche di muscoli. Kingsman – The Secret Service è tratto da un fumetto Mark Millan.

Kingsman: Secret Service, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Kingsman: Secret Service, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Colin Firth, Taron Egerton, Michael Caine, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill, Sophie Cookson, Corey Johnson. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dearestines/status/993846533543153666