Kit Harington/Jon Snow è sul set della prossima stagione del Trono di Spade

Una foto pubblicata sul Daily mail ritrae Jon Snow sugli esterni del set di Belfast

A nulla sono servite dichiarazioni e interviste varie agli sceneggiatori del Trono di Spade. Non sono infatti riuscite a dissipare i dubbi sul destino di Jon Snow: il giovane di casa Stark è vivo o morto? Il quesito è però vicino a una risoluzione. La prova definitiva sarebbe arrivata proprio in queste ore. Dal set non tanto blindato della sesta stagione della creatura di HBO.

Ormai, infatti, agli obiettivi dei paparazzi che inseguono l'attore Kit Harington, si sono aggiunti anche quelli dei fan. Che sarebbero riusciti nell'impresa: immortalare un'eventuale apparizione dell'attore sul set di Belfast.

L'immagine in questione, poi pubblicata sul Daily Mail, lascia poco spazio all'immaginazione: si vede abbastanza chiaramente Jon Snow sulla radura innevata, con tanto di costume, capelli lunghi e spada al fianco, attorniato da un altro personaggio non ben identificato e da alcuni componenti della trouppe.

Del resto, che la maga Melisandre potesse riportare in vita Jon Snow grazie all'utilizzo dei suoi poteri magici non è una nuova supposizione. Per avere la conferma definitiva su come andranno davvero le cose non rimane che aspettare la prossima stagione.

Intanto lustratevi gli occhi e date uno sguardo alla foto qui sotto. Voi cosa ne pensate?