Knock Knock, film troppo hot per la serata di canale 5?

Polemiche sulla scelta di proporre in quella fascia oraria un film tanto hot

La scelta di proporre, in prima serata su canale 5, un film come Knock Knock - adattamento del romanzo di Eli Roth - con protagonista Keanu Reeves ha lasciato dietro sé una serie di polemiche.
Soprattutto per la decisione di proporre in una fascia oraria del genere (che non sarà a portata di bambini ma certamente non quella maggiormente indicata per pellicole di questo tipo) un film più che horror decisamente hot.

Scene piuttosto esplicite di sesso che vedono protagonista il personaggio principale, interpretato da Keanu Reeves, insieme alle due attrici Lorenza Izzo e Ana de Armas. Cattive, sexy e per niente disinibite, come la trama del film suggerisce.

Una scelta curiosa e controcorrente quella di proporre Knock Knock soprattutto perché, in seconda serata, canale 5 ha piazzato Match Point di Woody Allen. Sempre più spesso la fascia oraria vicina a mezzanotte propone film che potrebbero tranquillamente essere proposti in prima serata.

Come ieri, ad esempio, quando la scelta di invertire le due pellicole avrebbe evitato, forse, tutte le polemiche relative a qualche scena troppo spinta relativa al film in questione.