'Knock Knock', ecco qualche curiosità sul sexy thriller con Keanu Reeves

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Knock Knock', film diretto da

Si intitola Knock Knock ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal mese di marzo 2016, diretto da Eli Roth e che verrà trasmesso domenica 9 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Knock Knock: il cast

Nel cast del film Knock Knock, troviamo la presenza dei seguenti attori: Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Aaron Burns, Colleen Camp. 

Knock Knock: la trama

Quando un marito e un padre devoto, di nome Evan Webber, è lasciato a casa da solo in un fine settimana, due giovani donne inaspettatamente bussano alla sua porta per chiedere aiuto.

Ciò che inizia come un gesto gentile si traduce in una pericolosa seduzione e in un mortale gioco tra gatto e topo. L'uomo di famiglia, infatti, cade nella rete seduttiva delle due ammalianti giovani, che devastano la sua vita, trasformando la fantasia oscura di un uomo sposato nel suo peggior incubo. 

Knock Knock: curiosità sul film

Tra i nomi dei produttori del film Knock Knock ci sono Colleen Camp e Sondra Locke che sono state le protagonista del film Death Game del 1977. Death Game fu diretto da Peter S. Traynor e, nei fatti, Knock Knock ne è il remake ufficiale. La Camp e la Locke, al tempo, scrissero la sceneggiatura, collaborando con Michael Ronald Ross e Anthony Overman. 

Lorenza Izzo è stata sposata con il regista del film Eli Roth, dal 2014 al 2018. La pellicola ha incassato 6,3 milioni di dollari, partendo da un budget di 2 milioni di dollari. Inizialmente, il film doveva essere proiettato in Italia nel 2015, uscita, poi, slittata al 2016: il titolo, nello stesso anno, è stato inserito nel catalogo Infinity e messo in onda su Canale 5. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Collider/status/652909236201070592