'Knockout - Resa dei conti', ecco cosa ha fatto Gina Carano a Michael Fassbender durante le riprese

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Knockout - Resa dei conti', film diretto da Steven Soderbergh, con Gina Carano e Ewan McGregor.

Si intitola Knockout - Resa dei conti ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 febbraio 2012, diretto da Steven Soderbergh e che verrà trasmesso mercoledì 22 maggio 2019 in prima serata alle ore 21.00 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Knockout - Resa dei conti: il cast

Nel cast del film Knockout - Resa dei conti, troviamo la presenza dei seguenti attori: Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Channing Tatum, Antonio Banderas, Mathieu Kassovitz, Michael Angarano, Eddie J. Fernandez, Julian Alcaraz. 

Knockout - Resa dei conti: la trama

L'agente segreto professionista Mallory Kane viene assunto dal suo incaricato presso varie entità globali per svolgere lavori che i governi non possono autorizzare e che i capi di stato preferirebbero non conoscere.

Dopo una missione attuata per salvare un ostaggio a Barcellona, Mallory viene rapidamente spedita in un'altra missione a Dublino. Quando l'operazione non va in porto e Mallory scopre di essere stata doppiamente tradita, ha bisogno di usare tutte le sue abilità e trucchi per fuggire da una caccia all'uomo internazionale, tornare negli Stati Uniti, proteggere la sua famiglia e vendicarsi di quelli che l'hanno tradita.

Knockout - Resa dei conti: curiosità sul film

Al fine di interpretare al meglio il proprio ruolo, Gina Carano si è sottoposta a un duro allenamento durato per sei settimane, aiutata da un ex membro delle truppe speciali dell’esercito israeliano. 

Nella scena in cui l’attrice - nonché artista marziale - avrebbe dovuto tirare un vaso a Michael Fassbender senza colpirlo - in realtà, lo prende in pieno. L’attore, però, non si è scomposto minimamente, visto che - come lei stessa ha dichiarato “Fassbender è pazzo, adora questo genere di cose”. Visto, però, che la vendetta è un piatto che va servito freddo, l’attore si è rifatto quando ha dovuto sbattere la testa di Gina contro un muro. 

La voce di Gina è stata alterata in post- produzione, al fine di renderla più cupa e profonda. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1125324058726412290