Kong: Skull Island, svelato il legame con Godzilla

Il film sarà nelle sale dal 9 marzo

Il legame con Godzilla è ora finalmente evidente grazie alla nuova clip di Kong: Skull Island, il film che riporterà nelle sale il famoso gorilla ma che soprattutto introdurra lo scontro titanico tra King Kong e Godzilla, in un film in arrivo nel 2020, dopo che anche il lucertolone l'anno precedente (nel 2019) avrà una sua pellicola. Nella clip diffusa, Bill Randa (John Goodman) fa alcuni nomi una volta minacciato dal Tenente Colonnello Packard (Samuel L. Jackson): Monarch, l’organizzazione scientifica segreta che deve trovare le prove dell’esistenza di antiche specie animali, poi M.U.T.O. (Massive Unidentified Terrestrial Organism), che sarebbero le creature studiate da Monarch. Ecco la clip di Kong Skull Island.

Kong: Skull Island, la trama

Finalmente, dunque, viene introdotto il tema che poi si svilupperà grazie a Godzilla vs Kong: nel frattempo sono state diffuse nuove sequenze inedite del film di Jordan Vogt-Roberts, in attesa anche del sequel di Godzilla, intitolato Godzilla: King of Monster. 

Kong: Skull Island sarà nelle sale dal 9 marzo, ecco la trama: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island, il cast

Nel cast Tom Hiddleston (che tornerà anche nei panni di Lokie in Thor: Ragnarok), Brie Larson (pronta ad entrare, come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel dato che interpreterà l'eroina Captain Marvel), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.