Kong: Skull Island, il gorilla difende gli uomini nella nuova clip

Film nelle sale dal 9 marzo: tra i protagonisti Tom Hiddleston

Nuova clip di Kong: Skull Island a meno di un mese dall'arrivo nelle sale del film con protagonista Tom Hiddleston. Nei trenta secondi - questa la durata - della clip del film di Jordan Vogt-Roberts i protagonisti della pellicola sono inseguiti proprio da una creatura, uno Skull Crawler, che sarebbe una specie di dinosauro a due zampe. Arriva perà King Kong a risolvere la situazione e ad aiutare i personaggi del film a salvarsi. Il nuovo film sul gorilla è ambientato negli anni '70 e si pone quindi piuttosto in continuità con il remake del 1976, che faceva riferimento al Kink Kong di Peter Jackson. Nel 2020 Kong incontrerà Godzilla in un film che metterà in scena lo scontro finale tra i due. 

Ecco la clip:

Kong: Skull Island, la trama del film

Kong: Skull Island sarà nelle sale dal prossimo 9 marzo, ecco la trama: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island, il cast

Nel cast del film Kong: Kull Island non solo il protagonista, Tom Hiddleston (che tornerà anche nei panni di Lokie in Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al Dio del Tuono e in uscita in autunno) ma anche Brie Larson (pronta ad entrare, come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel dato che interpreterà l'eroina Captain Marvel, prima in Avengers e poi in una pellicola interamente dedicata alla nuova eroina), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.