Kong: Skull Island, quattro nuovi spot tv

Il film con Tom Hiddleston e Brie Larson sarà nelle sale dal 9 marzo

Il 9 marzo arriverà nelle sale cinematografiche Kong: Skull Island, ma nel frattempo sono stati diffusi quattro spot tv che avvicinano all'uscita prevista fra circa un mese e mezzo. Un film che rispetto agli altri film su King Kong si avvicina più al remake del 1976, visto che questa nuova pellicola è ambientata proprio negli anni '70, e che si allontana dunque da quello di Peter Jackson che invece era ambientato negli anni '30. L'esploratore protagonista sarà Tom Hiddleston, che il prossimo autunno tornerà sul grande schermo per vestire i panni di Loki nel film Marvel Thor: Ragnarok.Il personaggio di Hiddleston guiderà il team in un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il gruppo si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Kong: Skull Island trama

Questa la trama del film al cinema dal 9 marzo: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts e nel cast ci sono Tom Hiddleston, il protagonista, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. King Kong sembra scatenato e violento e tornerà poi nel 2020 in un film in cui sfiderà Godzilla in una pellicola che è già attesissima.

Kong Skull Island trailer e spot

Questi i quattro spot diffusi nelle ultime ore, in attesa del nuovo film su King Kong in arrivo a marzo in tutte le sale, comprese quelle italiane: