Kong: Skull Island, cancellati diversi personaggi: ecco la loro backstory

Il co-sceneggiatore di Kong: Skull Island, Dan Gilroy ha parlato della backstory di alcuni personaggi poi cancellati dal film. Ecco cosa ha raccontato in un'intervista a Colider.

Alcuni personaggi non sono comparsi in Kong: Skull Island. A rivelarlo, Dan Gilroy, co-sceneggiatore del film. Nel film, dedicato al famoso gorilla, dunque, ci sarebbero dovuti essere ulteriori personaggi, poi eliminati in un secondo momento. Nonostante sia stata una pellicola ricca di azione e successo, è stata criticata, da un lato, per aver introdotto troppi personaggi. Forse questo taglio di character è stata una buona mossa, viste le considerazioni fatte post-visione?

Kong Skull Island, nel film completo mancano personaggi

Dan Gilroy, co-sceneggiature di Kong: Skull Island ha rivelato che, all’interno della narrazione del film, non sono stati introdotti diversi personaggi, che in principio avrebbero dovuto far parte della storia. Girlory, infatti, durante un’intervista a Collider, ha discusso della sceneggiatura della pellicola nella quale avrebbe voluto inserire i personaggi poi tagliati, anche alla luce del fatto che Kong: Skull Island ha avuto un’ottima accoglienza al botteghino. Ecco cosa ha rivelato:

C’era molto nella sceneggiatura. C’erano cose che andavano tagliate. Si possono immaginare più cose sui personaggi. Il personaggio di Brie aveva un momento esclusivo, il personaggio di Tom anche. Pensavo che ci fosse tempo e spazio per farlo, e mi sarebbe piaciuto averlo visto esplorato. Ma è un bel film, comunque.

I personaggi di Tom Hiddleston e Brie Larson

Il co-sceneggiatore, poi, ha aggiunto anche diverse parole sui personaggi interpretati da Tom Hiddleston e Brie Larson:

Brie era qualcuno che era davvero stanco della guerra e che aveva fatto fotografie troppo a lungo, e non credeva in niente, quindi la prima volta che ha visto Kong si è come svegliata … è tornata in vita. Il personaggio di Tom era un ragazzo la cui unità era stata attaccata da un grosso mostro in Vietnam e lui era come alla ricerca di questa cosa. Così, invece di avvicinarsi a lui al bar e dargli il lavoro, gli ho detto “Ti voglio a bordo”. Quindi mi sono piaciuti molto quei personaggi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KongSkullIslandIT/