Kong: Skull Island, nuovo trailer del reboot di King Kong

La pellicola sarà nelle sale dal 9 marzo 2017

Rilasciato un nuovo trailer di Kong: Skull Island, il film che sarà nelle sale a partire dal 9 marzo 2017, distribuito da Legendary Pictures e Warner Bros. Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, il regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston (che tornerà anche nei panni di Lokie in Thor: Ragnarok), Brie Larson (pronta ad entrare, come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel dato che interpreterà l'eroina Captain Marvel), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. Questa la sinossi del film: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

La pellicola è il reboot di King Kong prodotto dalla Warner Bros: in programma c'è un incrocio con Godzilla, visto che per il 2020 è previsto Godzilla vs Kong. Parlando del film, il regista aveva dichiarato: "Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua - ha detto Vogt-Roberts - e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso".

L'ultimo film su King Kong uscito nelle sale risale al 2005, ed  è quello diretto da Merian C. Cooper e Ernest B. Schoedsack, distribuito il 14 dicembre 2005 nelle sale americane, mentre in Italia e in gran parte d'Europa la pellicola è stata distribuita nelle sale il 16 dicembre dello stesso anno. 

Ecco il nuovo trailer di Kong: Skull Island: