Kong: Skull Island, il nuovo trailer anche in italiano!

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 9 marzo

Il gorilla King Kong è pronto ad approdare nelle sale cinematografiche italiane: il 9 marzo Tom Hiddleston guiderà il cast della nuova pellicola su Kong, Kong: Skull Island. Un gruppo di esploratori parte alla ricerca di uomo che non ha più fatto ritorno da un'isola: e nell'isola questi uomini non saranno soli, ma rischieranno di trovarsi faccia a faccia con alcune mostruose creature. Per l'universo cinematico sarà un'occasione: dopo Kong nelle sale arriverà anche un nuovo film su Godzilla, previsto per il 2019. Saranno le prove generali per lo scontro finale del 2020, quando Kong e Godzilla saranno pronti all'ultimo atto in un film che vedrà uno di fronte all'altro il gorilla e il lucertolone. 

Ecco il trailer italiano di Kong: Skull Island:

 

Kong: Skull Island, cast e trama del film su King Kong

Nel cast del film Kong: Kull Island non solo il protagonista, Tom Hiddleston ma anche Brie Larson (sarà Captain Marvel, prima in Avengers e poi in una pellicola interamente dedicata alla nuova eroina nel prossimo film della Marvel), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Kong: Skull Island sarà nelle sale dalla prossima settimana. Ecco la trama: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.