Dal 9 marzo King Kong di nuovo nelle sale
King Kong è pronto a tornare: iniziato il conto alla rovescia dato che il film Kong: Skull Island dal 9 marzo sarà nelle sale italiane. Dodici anni dopo il film del 2005 arriverà un nuovo capitolo del film con il gorilla protagonista. Gorilla e uomini: perché ci sarà un gruppo guidato da Tom Hiddleston, un gruppo di esploratori pronti a sfidare le insidie dell'isola (che già è disponibile su Google Maps). Un nuovo trailer, il quarto, è stato diffuso online: le strane creature che abitano l'isola, la furia di King Kong e lo spirito battagliero degli uomini.
Ecco l'ultimissimo trailer di Kong Skull Island:
Kong: Skull Island: la trama del film
Questa la trama di Kong: Skull Island: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
Kong vs Godzilla
Sarà un modo, questo film, per introdurre un tema che sarà sviluppato nel 2020. Perché nel 2019 arriverà di nuovo Godzilla, con il secondo film, e poi nel 2020 una pellicola riunirà i due "mostri", gorilla e lucertolone, per uno scontro titanico tra i due. L'epilogo della storia.
Il regista del film sarà Jordan Vogt-Roberts, che così ha parlato della pellicola: "Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso".