Kong: Skull Island, anche un particolare cimitero nelle nuove clip

Dal 9 marzo King Kong tornerà al cinema

Due nuove clip in italiano di Kong: Skull Island, l'atteso film sul gorilla più famoso del cinema, King Kong, al cinema in Italia dal giovedì 5 marzo. "Magnifico" e "Il cimitero" i titoli delle due clip estratte direttamente dalla pellicola che porterà il personaggio ancora una volta sul grande schermo, in quella che può definirsi anche una tappa, la marcia di avvicinamento verso lo scontro titanico con Godzilla. Se infatti King Kong arriverà nelle sale in questo 2017, fra due anni toccherà al secondo film su Godzilla e poi nel 2020 a Godzilla vs Kong, l'atto finale che vedrà insieme il gorilla e il lucertolone cinematografico. Da qualche ora l'isola di Kong è anche su Google Maps.

Ecco le due clip del film

King Kong, il film pronto all'uscita

Kong: Skull Island è prodotto dalla Warner Bros ed è diretto da Jordan Vogt-Roberts, che della pellicola aveva detto: "Il nostro Kong appartiene a una specie tutta sua e quindi ha delle caratteristiche completamente autonome, il che ci ha concesso di rendere omaggio a ciò che già stato e nello stesso tempo di fare qualcosa di completamente diverso". L'ultimo film su King Kong è uscito nelle sale risale nel 2005.

Kong: Skull Island, trama e cast

Nel cast del film Kong: Kull Island Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. Questa la trama: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.