Kong: Skull Island, due nuove clip spettacolari

La pellicola sarà nelle sale dal 9 marzo

Due nuove clip italiane diffuse dalla Warner Bros: sono quelle di Kong: Skull Island, la pellicola che vedrà tornare al cinema il gorilla più famoso. Protagonista del film Tom Hiddleston, che proprio in una delle due clip viene inseguito da uno dei mostri che popolano l'isola in cui il film sarà ambientato. Un King Kong che in attesa di Godzilla sarà protagonista dal prossimo 9 marzo: il lucertolone, invece, tornerà nelle sale nel 2019, mentre finalmente nel 2020 ci sarà Godzilla vs Kong, l'atto finale della battaglia tra i due. Il secondo film su Godzilla, dopo l'abbandono di Gareth Edwards, sarà diretto da Michael Dougherty, già nel team degli sceneggiatori del sequel di Godzilla.

Queste le due clip di Kong: Skull Island:

Kong: Skull Island, la trama del film

Kong: Skull Island sarà nelle sale da giovedì 9 marzo. Ecco la trama: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island, il cast

Nel cast del film Kong: Kull Island oltre a Tom Hiddleston (che in autunno sarà Lokie in Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al Dio del Tuono) anche Brie Larson (pronta ad entrare, proprio come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel, visto che interpreterà l'eroina Captain Marvel, prima in Avengers dal 4 maggio 2018 e poi in una pellicola interamente dedicata alla nuova eroina), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.