Krista Allen è la protagonista su Joi di "Significant mother"

"Significant mother" con Krista Allen una nuova ed irriverente serie tv debutta su Joi

Dal prossimo 19 febbraio 2016 e per ogni venerdì in prima serata su Joi arriva l'irriverente e simpatica serie tv intitolata  "Significant mother". In anteprima esclusiva debutta in Italia la serie televisiva firmata da Erin Cardillo e Richard Keith che racconta la vita del giovane ristoratore Nate Marlowe (Josh Zuckerman l’interprete della serie tv "90210").

Il trentenne al rientro da un viaggio di lavoro scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic interprete di The Originals) ha intrapreso una relazione con la sua giovane e molto sexy madre Lydia Marlowe (Krista Allen di "Bugiardo bugiardo"). Nate dovrà mandare giù questo boccone amaro ma non sarà il solo. Anche il suo papà ed ex marito di Lydia, Harrison Marlowe (Jonathan Silverman di Weekend con il morto) toccherà fare i conti con questa nuova relazione.

Il rapporto fra la donna matura ed il giovane amico e coetaneo del figlio darà vita ad una serie di sequenze e di gag imbarazzi degni di sit-com. "Significant Mother" è entrata subito nella Top 15 delle migliori comedy del 2015 secondo il sito specializzato Internet Movie Database. Nei suoi episodi compariranno anche due speciali guest star Denise Richards Linda Gray. Preparatevi a sorridere con la bellissima Krista Allen nei panni di una sexy Milf, chi saprà resistergli?

Fonte immagine di copertina: Instagram