Kristen Stewart parla delle sue pellicole del passato: "ho fatto milioni di brutti film"

Pensate che un'attrice realizzata come Kristen Stewart sia orgogliosa di tutto quello che c'è nel suo passato? Non proprio...

Tra Kristen Stewart e Stella Maxwell le cose vanno a gonfie vele. Nel frattempo, però, l'attrice ha ammesso che nel suo passato cinematografico ci sono stati alcuni film che l'hanno lasciata interdetta e delusa.

La star di Twilight, Equals e Biancaneve e il cacciatore ha rivelato che molto spesso è stata tratta in "inganno": la qualità dei film a ha cui partecipato, a lavoro iniziato, si è rivelata ben diversa (e sicuramente peggiore) rispetto a ciò che le era stato promesso all'inizio.

La Stewart, nel presentare il suo prossimo film ha detto alla stampa: "Sono una persona ossessiva e credo che questo sia necessario. Devi essere un po' matto per metterti a capo di un progetto come un film e riuscire a realizzarlo. Forse sono stata un po' più ossessiva di quanto pensavo.

La cosa che preferisco è quando vedo che un progetto si sviluppa e si muove con le proprie gambe. Quando qualcosa è davvero buono, e questo è raro. Se devo dire la verità, ho fatto milioni di brutti film. E' qualcosa che accade, a volte gli ingredienti non si amalgamano, ma quando lo fanno il processo ha un che di miracoloso.

Suonerò pretenziosa, ma a volte ti piace ciò che hai fatto e ti dici: "E' incredibile, non so neppure come ci sono riuscita, ma è così fottutamente reale."

Kristen Stewart per girare il corto Come Swim ha vestito i panni della regista: da questa esperienza è riuscita anche a trarre degli insegnamenti da usare come consiglio per chi vuole seguire le sue orme.

"Tutti coloro che ho incontrato vogliono fare qualcosa per se stessi, ma non è così che si procede. Ci sono persone che desiderano far conoscere nuove realtà, spiegare la bellezza di qualcosa. Se sentite questa necessità, allora dovete farlo.

E' il peggior consiglio di sempre, ma credete nei vostri desideri. E' brutto voler fare qualcosa e autocensurarsi. Fatelo!".