Kristen Stewart, la star di Twilight torna in Anesthesia, grande esclusiva streaming di PopcornTv

Il film, presentato al Tribeca Film Festival nel 2015, vede protagonista la Bella della saga e Glenn Close: Anesthesia è disponibile in streaming legale e gratuito, in anteprima per l'Italia

Dal Tribeca Film Festival a PopcornTv: Anesthesia, film indipendente con Kristen Stewart e Glenn Close, è finalmente disponibile in esclusiva assoluta per l'Italia, in streaming legale e completamente gratuito sul canale Cinema di PopcornTv. Grazie alla collaborazione tra Delta Pictures e eDreams, arriva dall'11 luglio 2017 il film presentato nel 2015 nel corso della kermesse americana. La protagonista è la Bella di Twilight, la Biancaneve della versione di Rupert Sanders.

Kristen Stewart, filmografia

Twilight è il ruolo che l'ha consacrata e fatta conoscere ma la Stewart attrice è molto più che la ragazza innamorata di un vampiro. La grande occasione, dopo alcune comparse in film Disney, arriva nel 2001 grazie alla regista Rose Troche. La sicurezza degli oggetti è il film in cui Kristen  Stewart affianca Glenn Close. Twilight arriverà qualche anno dopo, nel 2008: la saga è un grandissimo successo: il film diretto da Catherine Hardwick, tratto dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer, la vede protagonista insieme a Robert Pattinson. Bella Swan e Edward Cullen diventano gli idoli di centinaia di migliaia di adolescenti. Al film del 2008 seguono The Twilight Saga: New Moon nel 2009, The Twilight Saga: Eclipse nel 2010, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 nel 2011 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 nel 2012. La si vede anche in The Runaways, Biancaneve e il cacciatore On the RoadCamp X- Ray Sils Maria. Nel 2016 ha recitato in Personal Shopper, nel 2017 in Billy Lynn - Un giorno da eroe.

Kristen Stewart, vita privata

Se la carriera cinematografica della Stewart procede a gonfie vele, non è da meno la sua vita privata. L'attrice e la compagna, Stella Maxwell, sono più unite che mai. Dopo un periodo tumultuoso dal punto di vista sentimentale, ora sembra che la star di Twilight abbia trovato la sua serenità e stabilità con l'angelo di Victoria's Secrets.