Kristen Stewart, James Franco e Helena Bonham Carter in un biopic che racconta la vita dello scrittore JT Leroy
Saranno Kristen Stewart, James Franco e Helena Bonham Carter a portare sul grande schermo il biopic che racconterà al grande pubblico la storia dello scrittore JT Leroy. Lo scrittore che non esiste, in pratica, e che nel 2009 il New York Times rivelo essere nessun altro che Laura Albert, quarantenne di Brooklyn Heights, una dei due musicisti che secondo la biografia avrebbe adottato J.T. e l'avrebbe condotto dallo psicoterapeuta Owens.
A impersonare J Leroy. nelle sue rare apparizioni pubbliche, dove si presentava sempre nascosto e coperto da parrucca e grandi occhiali da sole, era invece Savannah Knoop, sorellastra venticinquenne di Geoffrey Knoop, l'altro musicista, compagno da anni di Laura Albert, al quale si deve la confessione finale, arrivata in seguito alla separazione dalla compagna.
Una vicenda contorta, insomma, che sarà portata sullo schermo da un cast di tutto rispetto e guidato dal regista Justin Kelly, che peraltro ha già diretto James Franco in I Am Michael. Laura avrà il volto di Helena Bonham Carter, mentre Kristen Stewart sarà Savannah Knoop.
James Franco, peraltro, è protagonista di Camille, splendido film che PopcornTv vi offre in streaming in modo gratuito e completamente legale. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre.
Per vedere Camille in streaming gratis su PopcornTv non vi resta che cliccare QUI.
fonte: THR