Kristen Stewart, stando alle notizie che stanno circolando in rete, sarebbe molto vicina a firmare un ruolo per il thriller Underwater...
Manca solo la conferma ufficiale, ormai, perché sembra che le trattative tra l'attrice americana Kristen Stewart e la 20th Century Fox stiano per concludersi: la pellicola in questione è Underwater, un film thriller che sarà ambientato sott'acqua, in un sottomarino. Il ruolo che sarà affidato all'attrice statunitense, ormai lanciatissima dopo il successo mondiale della saga vampiresca di Twilight, è per lei assolutamente inedito: dovrà infatti interpretare una scienziata facente parte di un'equipe altamente specializzata.
Kristen Stewart in Underwater
La trama del film Underwater si incentra su una equipe di scienziati che avrà una missione in un sottomarino, dove sarà chiamata a studiare le conseguenze di un devastante terremoto che sta mettendo in ginocchio la popolazione. All'interno di questo sottomarino ci saranno anche delle dinamiche amorose, tanto che la scienziata (il cui nome è Norah) interpretata dalla Stewart si troverà a vivere una tenera relazione con un collega del team. La pellicola, che è stata scritta da Brian Duffield con la collaborazione di Adam Cozad, sarà prodotta dalla 20th Century Fox e Chernin Entertainment’s e sarà diretta da William Eubank, già regista di World Breaker e del thriller The Signal.
Kristen Stewart nella vita privata
Di recente l'attrice, che è stata protagonista di Personal Shopper di Olivier Assayas, ha ironizzato sul Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sulla sua antipatia per lei (per la questione del tradimento a Pattinson):
Il Presidente non è un mio grande fan. Ma va benissimo. E, Donald, se non ti piacevo allora probabilmente adesso ti piacerò ancora meno. Perché conduco Saturday Night Live e sono così gay!
Nella vita privata Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell, splendida modella di Victoria's Secrets, stanno vivendo una bellissima storia d'amore, il più lontano possibile dai riflettori. L'attrice, bisessuale, in passato aveva avuto anche una relazione con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore.