Kunal Nayyar lascia The Big Bang Theory

Ma solo per una breve pausa. Lo rivedremo in The Mindy Project, e poi Kunal Nayyar tornerà a The Big Bang Theory è definitivo

Da una serie di successo a un'altra serie di successo: Kunal Nayyar saluta temporaneamente la commedy che lo ha lanciato e reso celebre, The Big Bang Theory, per unirsi al cast di The Mindy Project. Serie in cui avrà il ruolo di guest star per tutta la quarta stagione.

A dare la notizia è stata TVInsider, sempre secondo la quale Nayyar vestirà i panni del gestore di fondi speculativi Sendhil, uomo fascinoso che i genitori di Mindy hanno già valutato come il compagno ideale per la loro figlia.

In The Mindy Project Kunal Nayyar non è stato il primo e non sarà certo l'ultimo gest star. La serie infatti vanta una lunghissima lista, in cui possiamo scorgere gli attori Ed Helms, Seth Rogen, James Franco, Dan Hedaya, Common, Drea de Matteo, Seth Meyers, Alan Dale, Timothy Olyphant, Jenna Elfman, Anna Gunn, Jenna Dewan, Peter MacNicol, Rob McElhenney, Rhea Perlman, Dan Castellaneta, Max Greenfield, il musicista Moby, il regista Kevin Smith e gli sportivi Kris Humphries, Clay Matthews, Shawne Merriman, C.J. Wilson, Danny Granger, Amar'e Stoudemire e Baron Davis.