Kung Fu Panda 3 slitta ancora una volta

DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno annunciato che la data d'uscita di Kung Fu Panda 3 è stata spostata di due mesi

«Del doman non v'è certezza» scriveva Lorenzo de' Medici. Ma, senza voler scomodare la letteratura, lo sanno bene anche i fan del panda più famoso di sempre, il protagonista di Kung Fu Panda. La data d'uscita del terzo sequel del lungometraggio d'animazione, infatti, è stata ancora una volta posticipata.

Kung Fu Panda 3 era già stato allontanato dalla stagione delle vacanze natalizie del 2015 per evitare che si scontrasse con il kolossal Star Wars VII : il risveglio della forza.
Ed è proprio di poco fa la notizia che Kung Fu Panda 3 andrà incontro a un ennesimo rinvio: DreamWorks Animation e il distributore 20th Century Fox, infatti hanno deciso di posticipare il film di altri due mesi: dal 29 gennaio del 2016 al 18 marzo 2016.

Non poco, se si pensa che originariamente Kung Fu Panda 3 doveva essere nelle sale cinematografiche americane il 23 dicembre di quest'anno, ma è appunto stato spostato per non scatenare una guerra fratricida con Star Wars VII : il risveglio della forza, che in America arriverà il 18 dicembre, solo una settimana prima.

The 5th Wave della Sony, con Chloe Grace Moretz, e The Finest Hours il film con Chris Pine della Disney, saranno quindi gli sfidanti di Kung Fu Panda 3 per marzo del prossimo anno.