Kung Fu Panda arriva anche a Gardalad

Da maggio ci sarà una nuova attrazione nel parco a tema dedicata a Kung Fu Panda

Da un accordo con DreamWorks Animation il parco divertimenti di Gardaland si arricchisce per la stagione 2016 di una nuova attrazione: si tratta di Kung Fu Panda Academy, una vasta area a tema dedicata ai milioni di fan della saga dei mitici eroi della saga cinematofgrafica.

La nuova area interamente tematizzata debutterà nel mese di maggio e sarà dedicata, quindi, al divertimento di tutta la famiglia. Si attende già un record di visite, visto che il nuovo film, Kung Fu Panda 3, sarà nelle sale italiane a partire dal 17 marzo prossimo.

Il Kung Fu Panda Academy di Gardaland riprodurrà fedelmente il mondo del protagonista Po e di tutti i suoi compagni d'avventura. Una caratteristica colorata pagoda sarà il palco sul quale i personaggi si esibiranno per i piccoli e grandi spettatori che troveranno posto nell'anfiteatro a gradoni posto immediatamente di fronte.

Ci saranno anche le nuove montagne russe di Kung Fu Panda, grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri Guerrieri Dragone. Poi, naturalmente, anche spazi dedicati al merchandising. E, in tema di atmosfere e sapori orientali, non poteva mancare a Gardaland anche un Sushi Restaurant.

Fonte: Askanews