Kung Fury: Arnold Schwarzenegger affiancherà Michael Fassbender nel cast

In Kung Fury Arnold Schwarzenegger interpreterà il ruolo del presidente degli Stati Uniti

Da governatore della California a presidente degli Stati Uniti d'America: la carriera politica di Arnold Schwarzenegger ha subito un'impennata. Ma solo in un set cinematografico. L'ex Terminator, che non essendo nato negli USA non può realmente correre realmente per questo ruolo, vestirà infatti i panni del coinquilino della Casa Bianca in Kung Fury, film diretto da David Sandberg (che nel 2015 ha diretto e interpretato l'omonimo mediometraggio). Arnold Schwarzenegger non sarà l'unica star del cinema presente in Kung Fury, l'ex governatore della California affiancherà infatti Michael Fassbender, la cui presenza nel film è stata già annunciata nelle scorse settimane. Nel cast è presente anche David Hasselhoff.

Kung Fury: la trama

Le riprese di Kung Fury prenderanno il via la prossima estate. Nonostante la presenza nel cast di attori del calibro di Michael FassbenderArnold Schwarzenegger, il ruolo del protagonista lo avrà, proprio come nel mediometraggio del 2015, David Sandberg che interpreterà il ruolo di un super poliziotto, per l'appunto Kung Fury, che ha messo insieme una squadra di forze dell'ordine, la Thundercops, viaggiando con l'obiettivo di fermare Adolf Hitler. La morte di uno di questi poliziotti porta allo scioglimento della Thundercops. Kung Fury, partendo dalla Miami del 1985, si troverà però costretto a viaggiare ancora una volta nel tempo per sconfiggere un misterioro nemico e difendere la Miami Kung Fu Academy.

Arnold Schwarzenegger: i film

L'ultima ruolo importante avuto da Arnold Schwarzenegger è stato quello di Roman Melnyk, il protagonista di Aftermath - La vendetta, film uscito lo scorso aprile nelle sale cinematografiche americane mentre in Italia è arrivato direttamente nella versione home-video. Ma l'attore austro-americano lo ricordiamo soprattutt per il ruolo di Conan, in Conan il barbaro e in Conan il distruttore, quello di Terminator (in Terminator, Terminator 2 - Il giorno del giudizio, Terminator 3 - Le macchine ribelli e Terminator Genisys). Ha poi lavorato in Commando, Predator, Atto di forza, Batman & Robin, I mercenari 1, 2 e 3, ma anche in film comici come I gemelli e Un poliziotto alle elementari.