Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film targato Netflix

Kurt Russell interpreterà il ruolo di Babbo Natale nel nuovo film targato Netflix e prodotto dalla 1492 Pictures. A dirigere il film, invece, sarà Chris Columbus.

Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film targato Netflix. Il regista che dirigerà la pellicola sarà Chris Columbus. La produzione è a cura della 1492 Pictures. Le riprese del film inizieranno l’anno prossimo, nel mese di gennaio, pertanto vedremo l’attore, reduce dai Guardiani della Galassia, al cinema e nelle vesti di Santa Claus solo a Natale 2018. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo nuovo lavoro cinematografico dedicato alle festività natalizie. 

Kurt Russell nel film Netflix interpreterà Babbo Natale

Babbo Natale avrà il volto di Kurt Russell nel film Netflix che uscirà durante le festività natalizie del 2018. Ebbene sì: anche se non è arrivato ancora il Natale 2017, i produttori sono avanti e pensano già alla natività dell’anno prossimo. Il film sarà prodotto da 1492 Pictures e distribuito da Netflix. Chris Columbus sarà alla regia del progetto. Ad affiancare il simpatico attore – che abbiamo visto nei Guardiani della Galassia, recentemente – sarà affiancato dai piccoli Judah Lewis, presente nel cast de La Babysitter e Dabry Camp che abbiamo visto nella serie televisiva, Big Little Lies. Un cast, dunque, molto particolare che sicuramente darà un pizzico di magia e brio al prossimo Natale 2018. 

La trama del film 

Il film parla di due fratelli che vogliono scoprire se Babbo Natale sia reale o frutto di racconti e fantasie che perdurano nel tempo. Per questo motivo, i due, muniti di videocamera, iniziano a filmare Saint Nick. I due fratelli, però, provocano un incidente molto grave che comporta la caduta della slitta di Babbo Natale nella città di Chicago. A questo punto, i ragazzi cercheranno di aiutare Santa Claus a ripristinare la magia del Natale e a permettergli di effettuare la consegna dei regali. Non ci resta che aspettare, pazientemente, l'arrivo di questo titolo non entro questo Natale, ma per l'altro ancora!