Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Dana Ashbrook faranno parte di Twin Peaks

Gli attori veterani hanno raggiunto l’accordo per ritornare sul set di Twin Peaks

Ottime notizie per i milioni di appassionati della serie tv I segreti di Twin Peaks, i quali saranno felici di sapere che nel 2016 è previsto un sequel della fortunata e seguita serie americana, in più pare che l'attore Kyle MacLachlan torna nelle vesti dell'agente Cooper.

L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso Kyle MacLachlan nel corso di un evento organizzato dall’emittente che lo trasmetterà.

Il presidente di Showtime, David Nevins, ha affermato:

“MacLachlan sarà il protagonista”

La gioia dello stesso regista è tale da averlo annunciato anche via Twitter:

In merito a ciò l'attore stesso, invece, ha dichiarato:

“Sono entusiasta di tornare nello strano mondo di Twin Peaks, Che la foresta sia con voi”

Pare che Kyle MacLachlan non sia l'unico veterano sul set, infatti secondo “The Hollywood Reporter”, al suo fianco torneranno buona parte degli attori della serie originale.

Anche Sheryl Lee (Laura Palmer / Maddy Ferguson) e Dana Ashbook (Bobby Briggs) hanno annunciato il loro ritorno suggerendo anche il ritorno sicuro di Sherilyn Fenn (Audrey Horne), cosa che conferma i recenti rumor.

Twin Peaks”, la serie era incentrata sulle indagini dell’agente dell’FBI, come annunciato nel mese di ottobre dello scorso anno, tornerà in tv per il 2016 con nove episodi, anno in cui correranno i 25 anni dalla messa in onda della storica serie degli anni novanta.