Kyrsyä - Tuftland arriva online il primo trailer dell'horror finlandese di Roope Olenius

Disponibile online il primo trailer di Kyrsyä - Tuftland, horror scandinavo diretto da Roope Olenius che parla di una studentessa che rivelerà la sua vera natura nella foresta finlandese...

Nel panorama dell’horror internazionale, arriva un nuovo titolo direttamente dalla Finlandia: parliamo di Kyrsyä, film diretto da Roope Olenius, il cui primo trailer è stato diffuso online. La pellicola racchiude in sé mistero, orrore che caratterizzano la trama thriller. Le riprese sono state effettuate tra i meravigliosi paesaggi della Scandinavia. Scopriamo qualche dettaglio sulla trama della pellicola e guardiamo il video del trailer. 

Kyrsyä - Tuftland, il primo trailer del film

Il film scandinavo sarà presentato, in anteprima, all’Other Worlds Austin in Texas, mentre a gennaio sarà proiettato al Jaipur International Film Festival in Asia. Il film è stato presentato anche da EuroObuscura all’American Film Market. Questo è il primo lavoro cinematografico del regista. Il film parla di Irina, una ragazza che decide di accettare un lavoro per l’estate al fine di superare i problemi che attanagliano la sua vita, che oscillano dallo studio alle relazioni amorose fallimentari, fino ai problemi di natura economica. Pertanto, per spezzare questa noiosa routine quotidiana, si dirige in un villaggio dislocato a Kyrsyä. La studentessa qui inizierà a rivelare la sua vera natura nella foresta finlandese. Ecco il trailer della pellicola:

Sulla pagina ufficiale Facebook del film, inoltre, è stato pubblicato anche il primo poster ufficiale dell'horror. Ecco la foto:

Il cast

Il film è prodotto da Bright Fame Pictures insieme a Tapahtumatuotanto Kolmas Pyörä e Hiski Show. All’interno del cast, ci sono esclusivamente attori scandinavi, quindi non vediamo nomi altisonanti appartenenti a Hollywood. Gli attori del film sono i seguenti: Veera W. Vilo, Saara Elina, Neea Viitamäki, Arja Pekurinen, Miikka J. Anttila, Ari Savonen, Janne-Markus Katila, Katja Jaskari, Enni Ojutkangas, Mirja Oksanen, Matvei Ojansuu, Jari Manninen, Jussi Tuomi e Niina Ylipahkala. Non è stata comunicata ancora una data di lancio del film nelle nostre sale cinematografiche italiane. Appena avremo aggiornamenti, ve li comunicheremo subito.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tuftland/