Chucky ha uno sguardo inquietante nella nuova foto de 'La bambola assassina'

Chucky osserva il suo ignaro padroncino nella nuova foto diffusa in rete del reboot de 'La bambola assassina'.

Il giovane Andy Barclay sta per incontrare il suo nuovo migliore amico in questa foto estratta dal reboot di Child's Play. L'immagine - che potete guardare tra qualche riga - cattura il momento in cui il personaggio di Gabriel Bateman scartoccia il regalo di compleanno avuto da sua madre, Karen (Aubrey Plaza), rivelando una bambola sogghignante e sorridente. La Barclays non sa che le cose prenderanno presto una svolta sinistra...

La bambola assassina, il film: foto con Chucky

A differenza del film del 1988, Chucky non è posseduto dallo spirito di un serial killer in questa versione, ma è una "bambola intelligente" che cerca di uccidere il suo inconsapevole proprietario adolescente e i suoi cari.

Ecco la foto in cui il giocattolo malvagio osserva il suo padroncino, diffusa da EW:

Il Los Angeles Times ha rivelato la foto dell'inquietante bambola aassassina e ha avuto un incontro con il produttore Seth Grahame-Smith che ha spiegato il motivo per il quale è stato effettuato questo importante cambiamento nella natura di Chucky: il regista ha sottolineato, infatti, che si adatta perfettamente al mondo di oggi:

Sembra che stiamo sempre leggendo di Alexa che spia le persone o di case intelligenti che vengono hackerate, pare inevitabile che nei prossimi cinque anni una grande azienda tecnologica, che si tratti di Apple o Google, Amazon, Boston Dynamics - creerà un giocattolo, compagno dei bambini, intelligente e connesso.

In particolare, la leggenda di Star Wars, Mark Hamill, dà la propria voce al giocattolo tirannico e il regista Lars Klevberg ha dichiarato al LA Times che è stato scelto un attore di tale calibro perché "per me era importante che il nostro Chucky avesse una firma [vocale]". Secondo quanto dichiarato dal regista, Chucky è "quasi un bambino che guarda il mondo per la prima volta".

Chucky ha la voce di Mark Hamill 

Il casting di Mark Hamill è stata una buona mossa, affinché i fan supportassero il reboot, visto che molte persone non erano d'accordo in merito alla realizzazione di un remake di Cult of Chucky di Don Mancini

Per questo, Grahame-Smith ha detto che rispetta la versione di Don Mancini, ma pensa che la sua squadra possa solo fare il miglior film possibile, che a suo avviso non inficerà quanto fatto in precedenza: "Non ho altro che ammirazione e rispetto per Don. Stiamo solo cercando di realizzare la migliore versione di questo Chucky e non penso che la nostra versione tolta nulla al Chucky originale".

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/1120679090137313281