La Bella e la Bestia batte 50 Sfumature di nero

Grande successo per il trailer del live-action Disney: in 24 ore più visualizzazioni di quelle del trailer del film erotico

La Bella e la Bestia ha battuto 50 Sfumature di nero: il trailer lanciato sul web due giorni fa, in sole 24 ore, ha superato le visualizzazioni del trailer del secondo film della trilogia erotica. Il video del live-action de La Bella e la Bestia ha infatti totalizzato 127,6 milioni di visite nelle prime 24 ore soffiando il record a Cinquanta sfumature di nero, che era stato visto 114 milioni di volte dopo un solo giorno. Quella pellicola, a sua volta, aveva superato il primato di Star Wars: Il risveglio della forza.

E così la Disney torna a riprendersi la testa della classifica. Il live-action La Bella e la Bestia sarà diretto da Bill Condon Emma Watson e Dan Stevens protagonisti nei ruoli di Belle e Bestia. Nel cast del film ci saranno anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci. 

Il film Disney sarà nelle sale dal 17 marzo del 2017. Se nella celebre pellicola Belle era la figlia di un inventore, nel live-action che vedrà attori in carte ed ossa la protagonista sarà essa stessa una inventrice. "Nel film d’animazione è suo padre l’inventore - aveva confermato Emma Watson - ma noi in realtà abbiamo scelto questo destino per Belle. Mi sono detta ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni su di lei e sul fatto che non riuscisse ad adattarsi, oltre al solo fatto che gli piacessero i libri. E poi cosa faceva nel suo tempo libero?’. Allora abbiamo deciso di creare un passato per lei, ha inventato una sorta di lavatrice per non sprecare tempo a fare il bucato in modo che potesse impiegare quel momento leggendo. Quindi si, abbiamo fatto di Belle un’inventrice".