La Bella e la Bestia: svelate le due star che canteranno il brano principale

Se il brano del film d'animazione era cantato da Celine Dion e Peabo Bryson, per il live action ci saranno altre due star: eccole.

La Bella e la Bestia nella versione live action è uno degli eventi più attesi della prossima stagione cinematografica. Le anticipazioni si fanno sempre più succulente e finalmente sono stati resi noti anche i due interpreti che canteranno insieme il brano portante della colonna sonora de La Bella e la Bestia: si tratta di Ariana Grande e di John Legend.

Per i due cantanti di fama internazionale si tratta di un compito bellissimo: tra l'altro questo brano andrà a sostituire la leggendaria canzone che, nella versione originale del film, era cantata da Celine Dion e da Peabo Bryson. Nella versione nostrana, invece, le voci erano quelle di Gino Paoli e della figlia Amanda Sandrelli, che hanno reso questo brano un vero classico.

La colonna sonora del film sarà firmata ancora una volta da Alan Menken e Tim Rice, che avevano composto le indimenticabili musiche del film animato. Ci saranno dei pezzi inediti ma anche i classici che tutti noi abbiamo amato.

La Bella e la Bestia film 2017

La Bella e la Bestia uscirà il 17 marzo 2017 (anche in versione 3D). La sceneggiatura è stata scritta da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, mentre la regia del film è affidata a Bill Condon, già regista di film arcinoti come quelli della saga di Twilight.

La Bella e la Bestia cast

Il cast del live action del capolavoro Disney è ricchissimo di star celebri.

Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (personaggio inedito).

Belle sarà molto simile, naturalmente, a quella del classico film del 1991 ma nel film ci sarà più spazio per il suo passato: Belle sarà descritta come una inventrice (esattamente come il padre Maurice) e avrà sempre una smodata passione per i libri e la lettura.