La Bella e la Bestia, canta anche Gaston nella nuova clip

Il film live action sarà nelle sale dal 16 marzo

Si moltiplicano le clip e i video promozionali de La Bella e la Bestia, il live action Disney al cinema dal 16 marzo, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, nei panni di Bella e di Bestia. Non solo loro ovviamente, visto che sulla scena tornerà anche il Gaston del cartoon, interpretato da Luke Evans. Ed è proprio lui il protagonista della nuova clip che si riferisce ad un momento presente anche nel classico Disney del 1991: in una taverna LeTont (Josh Gad) e lo stesso Gaston sono i protagonisti di una particolare "esibizione canora" dedicata tutta proprio all'antagonista di Bestia. 

Ecco la clip con Luke Evans (Gaston) e LeTont:

La Bella e la Bestia film cast

Protagonisti del film La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter) e Dan Stevens (che sarà Bestia). Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia: Disney torna con il live action

Nel film torneranno quindi tutti i personaggi del cartoon Disney. E a proposito del suo ruolo in La Bella e la Bestia, Ewan McGregor (sarà Lumiere) aveva detto: “Ho pensato in maniera arrogante di essere capace di fare l’accento francese senza troppo lavoro, e quando ho provato, non sono stato molto bravo. Poi la Disney voleva i suoi francesi esatti e non volevano che il suono della R francese sembrasse messicano o spagnolo, quindi è stato un bel problema. Ho dovuto registrare tutto di nuovo con il regista, quindi abbiamo due girati e per fortuna ci siamo migliorati", ha detto McGregor.