La Bella e la Bestia, ecco la foto della Bestia, Dan Stevens

Il film sarà nelle sale dal 16 marzo 2017: nel cast la Bella sarà Emma Watson

Prima le foto di Tokins e Lumière, i due magici abitanti del castello della Bestia, ora proprio lui, il principe Bestia: diffuse nuove foto dal set di La Bella e la Bestia, stavolta raffiguranti proprio il protagonista maschile, Dan Stevens, sul set con Emma Watson (la Hermione di Harry Potter) che sarà invece Belle.

I capelli sono lunghi, Dan Stevens indossa una camicia: tutto per fare sì che la riproduzione possa essere il più fedele possibile al personaggio disegnato da Glen Kean e Chris Sanders. Tra le nuove foto anche la taverna in cui agisce Gaston, impegnato insieme al fido Letont (Josh Gad) e ai suoi compagni di bevuta.

Il film sarà nelle sale dal16 marzo 2017. De La Bella e la Bestia era stato già diffuso qualche settimana fa il primo trailer e i numeri avevano subito dato ragione a chi ha deciso di produrre il live action. Beauty and the Beast sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina. La particolarità riguarderà le musiche: tornerà Alan Menken già compositore di quelle del classico Disney del 1991, premiato con due Oscar.

Prima il trailer in cui si vede il castello abitato da Bestia, avvolto in una spettrale atmosfera oltre a Belle, intenta ad annusare una rosa. Il sottofondo è quello degli abitanti del castello, che si chiedono se sarà proprio lei la fanciulla in grado di spezzare l'incantesimo che potrà consentire a Bestia di liberarsi dal suo mostruoso aspetto.

Ora le nuove foto: eccole. 

 

Una foto pubblicata da SayWonderland (@saywonderland) in data: