La Bella e la Bestia, la clip più attesa: il "Bonjour" di Emma Watson

Dal 16 marzo nelle sale il live action targato Disney

Dici La Bella e la Bestia e pensi, tra le altre, alla celebre "Belle": non la protagonista ma quella che può essere definita la "sigla d'apertura" del cartoon (e sarà lo stesso per il live action). Si tratta del motivetto che coinvolge la protagonista, nel caso del film Emma Watson, e gli abitanti del villaggio. Belle si muove tra gli abitanti dirigendosi verso il luogo da lei preferito, la biblioteca. Gli altri personaggi del film la scrutano, cantano, parlano di lei, quella ragazza così strana e originale. Ancor di più nel film, molto più che nel classico Disney, dato che a differenza dell'originale il live action vedrà una Belle inventrice. 

Ecco la clip inedita

La Bella e la Bestia, film: il cast

Oltre ad Emma Watson, nel cast del live action nelle sale dal 16 marzo ci sarà anche Dan Stevens, nei panni di Bestia. Torneranno ovviamente i personaggi del classico: Luke Evans sarà Gaston e poi ci sarà spazio anche per Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia, il film del 2017 sarà un successo?

Belle e Bestia di nuovo in scena: sarà un film che farà tornare bambini e che è molto atteso. Sarà per questo che quando il primo trailer è stato diffuso, i numeri sono stati da capogiro. In sole 24 ore il trailer de La Bella e la Bestia aveva infatti superato le visualizzazioni del trailer del secondo film della trilogia erotica Cinquanta sfumature di nero, pellicola che da due settimane è in testa al Box Office italiano. La Bella e la Bestia aveva totalizzato 127,6 milioni di visite nelle prime 24 ore soffiando il record a Cinquanta sfumature di nero, che era stato visto 114 milioni di volte dopo un solo giorno.