La Bella e la Bestia, anche Tockins nel nuovo promo

Il film live action sarà nelle sale fra un mese, dal 16 marzo

Ancora materiale video di promozione del live action La Bella e la Bestia: stavolta del film Disney che sarà nelle sale dal 16 marzo è stato diffuso un promo oltre ad uno spot. In uno il protagonista è uno degli oggetti animati del castello di Bestia, ossia Tockins, mentre della seconda clip è protagonista Belle, che sarà interpretata da Emma Watson. 
Ecco spot e promo di La Bella e la Bestia, pellicola che sarà diretta da Bill Condon:

La Bella e la Bestia, film: il cast

Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens (che sarà Bestia), nel cast del live action targato Disney La Bella e la Bestia ci saranno anche Luke Evans (Gaston) e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia, la Disney torna con il live action

Sarà un film , quello al cinema dal prossimo 16 marzo, che andrà a ripercorrere le stesse tappe viste già nel cartoon Disney del 1991. Tutto sarà perfettamente riprodotto, luoghi e personaggi: Belle si ritroverà così nel castello di Bestia, prigioniera al posto del padre, e conoscerà tutte le strane creature magiche che popolano il castello. Pian piano scoprirà il lato migliore di Bestia ma il pericolo arriverà dal paese, dove Gaston e gli altri uomini andranno all'assalto del castello con lo scopo di liberare Belle dalla sua prigionia.

L'unica differenza sarà quella raccontata già da Emma Watson: "Nel film d’animazione è suo padre l’inventore - aveva confermato l'attrice- ma noi in realtà abbiamo scelto questo destino per Belle. Mi sono detta ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni su di lei e sul fatto che non riuscisse ad adattarsi, oltre al solo fatto che gli piacessero i libri. E poi cosa faceva nel suo tempo libero?’. Allora abbiamo deciso di creare un passato per lei, ha inventato una sorta di lavatrice per non sprecare tempo a fare il bucato in modo che potesse impiegare quel momento leggendo. Quindi si, abbiamo fatto di Belle un’inventrice".