La Bella e la Bestia, a Londra una 'Tea Room' con Chicco e Mrs. Bric

In un hotel di Londra la Tea Room ha come protagonisti i simpatici personaggi de La Bella e la Bestia

Meno di un mese all'arrivo nelle sale del live action La Bella e la Bestia: tutti conoscono perfettamente la trama del classico Disney, la stessa che sarà riproposta grazie ad attori in carne ed ossa, da Emma Watson a Dan Stevens (Belle e Bestia) passando per Gaston e gli altri personaggi. E chi ama La Bella e la Bestia dovrebbe fare un salto in un particolare locale di un hotel di Londra: il Kensington Hotel ha deciso di celebrare l'arrivo del live action nelle sale iniziando a offrire nella propria Tea Room un menu speciale. Quello che rende particolare la sala dell'hotel è il servizio da tavola che si riferisce proprio a La Bella e la Bestia.

Ci sono i personaggi del castello di Bestia: Chicco, Mrs. Brick, Tockins e non solo, visto che le pietanze sono ispirate proprio al film. 
Ecco una delle foto: 

 

La Bella e la Bestia film del 2017: il cast

Protagonisti del film live action attesissimo La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (famosa sin da giovanissima grazie al ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter) e Dan Stevens (che sarà Bestia). Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia 2017: il film 

La trama del live action de La Bella e la Bestia ovviamente non si discosterà da quella del classico del 1991. Una piccola differenza riguarda il ruolo di Belle. Nel cartoon è la figlia di un inventore mentre stavolta sarà lei stessa un'inventrice: segno dei tempi che cambiano.