La Bella e la Bestia, Letont celebra Gaston nella nuova clip

Il film sarà nelle sale dal prossimo 16 marzo

Le tre biondine sono more, Letont è il solito tirapiedi: si parla de La Bella e la Bestia e del live action che raggiungerà le sale dal prossimo 16 marzo, fra due settimane. Una nuova clip diffusa da Disney mostra infatti i personaggi che già sono noti a chi ha amato il classico del 1991: Letont e Gaston, intenti a fare bisboccia in una taverna. Presenti anche, come detto, le tre ragazze innamorate di Gaston, deciso però a conquistare e sposare Belle, personaggio che nel live action avrà il volto di Emma Watson. Nella clip tratta dal film si vedono questi personaggi intenti a cantare il motivetto su Gaston presente anche nel film d'animazione originale. Nel film sarà Luke Evans a dare il volto a Gaston.

Ecco la clip de La Bella e la Bestia: 

La Bella e la Bestia, il film: cast

Come detto Emma Watson sarà Belle e Luke Evans l'antagonista Gaston. Nel cast del live action, oltre ai due attori, anche Dan Stevens, nei panni di Bestia, e poi Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia mania: a Londra una sala a tema

Una sorta di "La Bella e la Bestia mania" è scaturita visto l'avvicinarsi dell'arrivo nel film nelle sale. A Londra, ad esempio, il Kensington Hotel ha deciso di celebrare l'arrivo del live action nelle sale offrendo nella propria Tea Room un menu speciale. Quello che rende particolare la sala dell'hotel è il servizio da tavola che si riferisce proprio a La Bella e la Bestia: ci sono i personaggi di Chico e di Msr. Brick, in particolare, che rendono l'atmosfera ancora più magica